Come raggiungere Villasimius e Tanit Rooms & Spa
Tanit Rooms & Spa dista ca. 60 km dalla città di Cagliari, dal porto cittadino e dall’Aeroporto Internazionale di Cagliari-Elmas. Come raggiungerci?
Scegliete la strada più comoda
[vedi il percorso]
Da Cagliari, prendete viale Marconi e proseguite in direzione Quartucciu attraverso via delle Serre. Percorrete via Nazionale e via Mandas e svoltate a destra sulla SS554.
Prendete lo svincolo SS125 per Muravera/Arbatax/Siniscola/Olbia e proseguite lungo la SS125 per ca. 7 km.
Svoltate a sinistra allo svincolo SS554bis per Villasimius/Muravera/Terra Mala e proseguite per ca. 8 km, fino allo svincolo per SS125var.
Percorrete la SS125var per ca. 23 km fino all’uscita per Villasimius/Castiadas. Proseguite lungo la SP19 fino a raggiungere Villasimius.
Scegliete la strada più panoramica
[vedi il percorso]
Da Cagliari, imboccate la SP17 in direzione Villasimius. Raggiungerete il centro, dopo aver percorso per ca. 50 km la strada panoramica costiera.
Tanit Rooms & SPA si trova in via Umberto I 86, nel vivace centro storico cittadino.
Tra le destinazioni turistiche più amate della Sardegna, Villasimius accoglie i suoi visitatori con infrastrutture e servizi di qualità e il suo ricco patrimonio storico, archeologico e naturalistico.
Appartiene a Villasimius uno dei tratti di costa più spettacolari dell’Isola, che ospita spiagge bianchissime e un imponente patrimonio ambientale, tutelato dall’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
Gli ospiti di Tanit Rooms & SPA hanno l’opportunità di accedere al Tanka Golf Club, spettacolare percorso a 18 buche che si snoda su un’area di ca. 40 ettari lungo la costa di Villasimius.